Corso di specializzazione sui primi piatti italiani

Impara l’arte dei primi piatti

con l’accademia italiana chef

Elevare il livello del piatto, aumentare l’attrattiva, la soddisfazione e la salute del cliente, spendere meno e guadagnare di più: questo e tanto altro nel corso di specializzazione sui primi piatti italiani.

Un corso dove i segreti dell’arte tutta italiana, tradizione ed innovazione gourmet s’incrociano, così da farti diventare un vero esperto di primi piatti e lavorare in qualsiasi ristorante.

Il corso è promosso e gestito da Accademia Italiana Chef, ente di formazione specializzato con due certificazioni di qualità ISO Europee. Questo speciale percorso è in grado di trasformare la passione dell’allievo in una professione di successo, creativa e appagante.

Ti aspetta un percorso formativo di 42 ore, circa un mese e mezzo, al termine del quale avrai conquistato il Diploma di Alta Specializzazione sui ‘’Primi Piatti Italiani’’: non solo attesterà la tua capacità di creare un eccellente piatto di pasta ma, anche abbinamenti, marketing del menù e un congruo margine di profitto.

Grazie alle partnership costruite negli anni, i diplomati con alle spalle un’esperienza professionale e un livello base di inglese o spagnolo, accedono istantaneamente alle selezioni per lavorare nei villaggi turistici più bello al mondo.

Basa la sua efficacia sulla progettazione a Norma di Qualità Europea UNI&ISO 21001, specifica per la formazione professionale in ambito culinario.

Un corso di successo per entrare in cucina

Il corso di specializzazione sui primi piatti italiani viene dato dall’Accademia in tutte le sue sedi in Italia: ogni anno oltre 400 allievi, di qualsiasi età e formazione precedente, decidono di scommettere sulla loro passione e vincere.

L’85% dei diplomati trova lavoro entro 2 mesi dal diploma e molti di loro ricevono la loro prima offerta di lavoro già durante lo stage curriculare.

Docente: exectuve chef con riconoscimenti nazionali

Contattaci:

genova@accademiaitalianachef.com
Tel: 392.185.29.02