Corso di cuoco professionista

Impara l’arte della cucina

con l’accademia Italiana Chef

Il corso è promosso e gestito da Accademia Italiana Chef, ente di formazione specializzato con due certificazioni di qualità ISO Europee, con il più alto tasso di successo in Italia. In questi ultimi 5 anni, oltre 2500 allievi e allieve hanno trasformato la loro passione in una professione di successo, creativa e appagante.

Ti aspetta un percorso formativo di 460 ore, circa 4 mesi, al termine del quale avrai conquistato il Diploma di Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef, il Certificato HACCP valido in tutta Europa e in grado di intraprendere le tue prime esperienze professionali.

Grazie alle partnership costruite negli anni, le persone diplomate accedono a occasioni di lavoro esclusive provenienti da ristoranti in tutta Italia e da agenzie di livello internazionale, per incarichi sia in Italia che all’Estero per realtà come Eden Viaggi, Francorosso, Alpitour.

Questo “Speciale programma professionale” è ampiamente testato, con oltre 2500 testimonianze scritte dagli allievi che lo hanno affrontato e superato con successo.

Basa la sua efficacia sulla progettazione a norma di Qualità Europea UNI&ISO 21001, specifica per la formazione professionale in ambito culinario.

Un corso di successo per entrare nel mondo del lavoro

Il corso di cuoco viene dato dall’Accademia in tutte le sue sedi in Italia: ogni anno oltre 500 allievi, di qualsiasi età e formazione precedente, decidono di scommettere sulla loro passione e vincere.

L’82% dei diplomati trova lavoro entro 2 mesi dal diploma e molti di loro ricevono la loro prima offerta di lavoro già durante lo stage curriculare.

I Diplomati AIC lavorano in 28 paesi del mondo portando alta la bandiera della nostra tradizione culinaria.

Contattaci:

genova@accademiaitalianachef.com
Tel: 392.185.29.02