MOG lapisseria La Pisseria

010.89.73.005

MOG pizza-sottologo La Pisseria
MOG pizza-ico-150x150 La Pisseria

PISSE    FUGASSE

Il nostro amore per le cose semplici è quello che ci contraddistingue

Simbolo italiano nel mondo ed elemento riconoscibile e riconducibile al nostro “Bel Paese” in ogni angolo del pianeta. All’interno della food court di MOG, ovviamente, non poteva mancare il corner dedicato alla regina indiscussa della cucina italiana: sua maestà la Pizza. Diverse sono le proposte de “La Pisseria”, per soddisfare anche i palati più critici ed esigenti. Dalle più tradizionali e intramontabili pizze classiche, agli impasti legati al nostro territorio, come la focaccia al formaggio e la focaccia classica genovese, dalle più innovative pisse, fiore all’occhiello del bakery chef Manuel Carbone, fino alle gustose ricette senza glutine.

Siamo molto attenti alle intolleranze alimentari, per questo motivo siamo iscritti al programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC). Pensiamo che sia importante rispondere alle esigenze delle persone celiache, fornendo soluzioni appetitose ai loro problemi e recependone i nuovi bisogni. Garantiamo un servizio impeccabile all’interno della food court di MOG, con una grande attenzione ai dettagli in ogni fase di preparazione del piatto. Non avendo il totale controllo delle possibili contaminazioni durante il servizio d’asporto, non possiamo garantire questo servizio per il delivery.

Ciò che contraddistingue “La Pisseria” è la cura dei dettagli e l’amore per le cose semplici e autentiche. Un esempio? La pissa è realizzata con un impasto ad alta idratazione, lievitato e maturato per oltre 24 ore, utilizzando solo il lievito madre, rinfrescato ogni giorno, per offrire un prodotto buono, sano e facilmente digeribile. Lo studio di tutte le ricette parte dalla costante ricerca di materie prime genuine di altissima qualità, ponendo particolare attenzione ai prodotti naturali, di filiera integrata e italiana. Proprio come la farina che ogni giorno utilizziamo nei nostri impasti. Si tratta della farina Antiqua di Molino Bongiovanni, una farina macinata a pietra con grano di agricoltura integrata 100% italiano.