CUCINA CHE PASSIONE!

20 POSTAZIONI, 20 BUONE OCCASIONI.

Una location all’avanguardia, attrezzature professionali di ultimissima generazione, la “cattedra” dello Chef e 20 postazioni per gli allievi in cui apprendere, sperimentare e crescere sotto la guida di grandi Chef genovesi, liguri e non solo con corsi di cucina peculiari e diversificati.
La scuola di cucina del MOG nasce con la vocazione intrinseca di trasmettere il “verbo culinario” tradurlo  e renderlo alla portata di tutti.
L’Accademia Italiana degli Chef ha già calendarizzato regolari corsi professionali per aspiranti chef e semplici appassionati pronti a mettersi alla prova.

THE MOG BOX

UNO SPAZIO MULTICULTURALE E FLESSIBILE.

Un’aula didattica multimediale attrezzata per convegni, meeting e lezioni con una capienza di 80 posti.
La sala polivalente del MOG è tutto questo, nata e pensata per ospitare la città nella città con una dimensione di ispirazione europea.
Un contenitore aperto a tutti coloro che credono che questa struttura iconica per Genova sia, nella sua versione 2.0,  il luogo ideale per proporre i propri progetti.

SPECIAL FOOD     SPECIAL COOKING

SCOPRI I NOSTRI CORSI DI CUCINA.

Il Corso di Cuoco Professionista al MOG

In questi ultimi 5 anni questo Corso di Cuoco Professionista ha permesso a oltre 2500 allievi di trasformare la loro passione in una professione di successo, creativa ed appagante.

SCOPRI DI PIÙ

Il Corso di Pasticceria Professionale al MOG

Finalmente anche al MOG il corso di pasticceria professionale ritenuto migliore in Italia da Panorama Chef.

SCOPRI DI PIÙ

i corsi sono organizzati da
MOG accademiachef Formazione

SCUOLA DI PANIFICAZIONE ISCOT LIGURIA

ALLA SCOPERTA DELLE ECCELLENZE LIGURI.

La Scuola di Panificazione, pasticceria e gastronomia, avviata da Iscot Liguria nel  2009,  è la prima esperienza italiana del settore, finalizzata in primis a potenziare le competenze della piccola e media impresa.
La Liguria e Genova sono ricche di tradizioni ed eccellenze enogastronomiche (un nome per tutti: la focaccia classica genovese!), da tutelare e promuovere compiutamente creando una forte consapevolezza circa il loro “valore”.
La Scuola di ISCOT LIGURIA rappresenta il luogo ideale per formarsi professionalmente in questa direzione. I giovani potranno, infatti, il  Corso IeFP “Operatore della trasformazione Agroalimentare”– Industria alimentare Panificazione e Pasticceria da Forno –  proprio presso il Laboratorio all’interno del Mercato Orientale. Mentre per tutti  si realizzano corsi dedicati per acquisire o rinforzare le proprie opportunità occupazionali  e, per  gli  operatori del settore che intendano aggiornarsi, approfondire, perfezionare il prodotto da forno in tutte le varianti,  si effettuano corsi specifici ad alta professionalità.
Infine si proporranno percorsi dedicati al turista italiano e straniero, che trovano una location adeguata per cogliere e degustare tutta la tradizione Ligure e Genovese. La Scuola è attrezzata per ospitare  gruppi di appassionati del “turismo esperienziale” o che intendano acquisire competenze e specifici crediti formativi.
L’attività didattica, a cura di docenti di provata esperienza, con attrezzature all’avanguardia, propone immediatamente un approccio concreto e operativo, coinvolgendo i corsisti “nel fare”, nel cimentarsi, nello sperimentare dal vivo. Ecco l’importanza del grande banco da lavoro con alle spalle tutta l’attrezzatura, della tribunetta in legno per i corsisti e gli “spettatori”, delle vetrate luminose che danno il primo benvenuto.

MOG logoiscot Formazione

Iscrizioni e informazioni presso
ISCOT LIGURIA
Piazza della Vittoria 11/6
Tel: 010.55.20.245010.54.34.05 Tel: 010.54.51.442
www.iscot.liguria.it

SALA POLIVALENTE   FORMAZIONE E CULTURA

PRENOTA LA MOG BOX.


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Per info scrivi a eventi@moggenova.it