I NOSTRI CORSI ED EVENTI

I corsi e gli eventi organizzati e proposti da MOG s.r.l. si terranno presso la sala polivalente e la scuola di cucina al piano rialzato del Mercato Orientale, in Genova, Via XX Settembre, 75.

I termini, le condizioni e le modalità di svolgimento (tra cui, a titolo esemplificativo, la durata, i costi ecc.) di ciascun Corso saranno meglio specificate sul Sito Internet www.moggenova.it o sulla App di MOG – Mercato orientale Genova.

MODALITA’ DI PAGAMENTO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Le iscrizioni, il pagamento e la fatturazione dei Corsi e/o di eventuali eventi organizzati da e presso MOG s.r.l. saranno effettuati sul sito www.moggenova.it che permette di valutare e selezionare il Corso e/o l’Evento desiderato.

Sarà altresì possibile iscriversi direttamente presso il MOG – Mercato Orientale Genova, sino al raggiungimento del numero limite di partecipanti previsti per quel determinato Corso e/o Evento e/o Tour, contattando eventi@moggenova.it.

I Corsi devono essere pagati anticipatamente sul sito www.moggenova.it mediante carta di credito (Visa, MasterCard, Diners Club International, American Express, e altre…), in sede attraverso contanti, bancomat o carta di credito. I pagamenti effettuati presso MOG s.r.l. e quelli online effettuati mediante carta di credito garantiscono l’immediata iscrizione al Corso o Evento desiderato e determinano l’effettivo addebito sulla carta di credito.

Alla notifica del pagamento il sistema invierà automaticamente una e-mail (all’indirizzo mail indicato dal consumatore) di conferma definitiva dell’avvenuta iscrizione ed un promemoria riguardo a luogo, data e orario di svolgimento del Corso o Evento.

L’iscrizione si intende completata solo al momento dell’avvenuta ricezione da parte di MOG s.r.l. del pagamento dell’intero corrispettivo relativo al Corso o evento desiderato. MOG s.r.l. provvederà ad emettere la fattura secondo i dati riportati nel modulo di iscrizione.

VARIAZIONE O ANNULLAMENTO DEL CORSO, EVENTO, TOUR

MOG s.r.l. si riserva la facoltà di variare gli orari dei Corsi degli Eventi o Tour, di modificarne i programmi, rinviare o annullare l’incontro, dandone comunque comunicazione entro tre giorni dalla data di inizio del Corso e/o dell’Evento precedentemente comunicata al consumatore tramite i contatti telefonici e/o e-mail comunicati in fase di iscrizione dal consumatore stesso.

Qualora il Corso e/o l’Evento venga annullato per motivi organizzativi da parte di MOG s.r.l., l’iscritto, entro 30 (trenta) giorni dalla data della comunicazione di annullamento, avrà la facoltà di scegliere un altro corso, oppure di chiedere il rimborso integrale del corrispettivo versato, a mezzo bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal consumatore. Il rimborso integrale avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla data della richiesta effettuata dal consumatore. In tal caso MOG s.r.l. provvederà alla restituzione del corrispettivo ricevuto e incassato con espressa esclusione di qualsivoglia eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente dichiara e prende atto che il presente contratto è relativo un servizio riguardante le attività del tempo libero e prevede una data e/o un periodo di esecuzione specifici ai sensi dell’art. 59, lettera n, del Codice del consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206).

Il Cliente avrà pertanto facoltà di recedere dal presente contratto mediante lettera raccomandata indirizzata a “MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l.”, in Via XX Settembre n. 75r, 16121 Genova, che deve pervenire almeno quattro giorni prima della data di inizio del corso. Tale raccomandata a/r dovrà contenere le coordinate bancarie sulle quali MOG s.r.l., laddove il recesso sia stato tempestivamente effettuato nel termine sopra indicato, provvederà al rimborso integrale di quanto precedentemente versato dal consumatore

Il consumatore che avrà esercitato il diritto di recesso secondo le modalità e nei termini sopra indicati otterrà, entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento da parte di MOG s.r.l. stessa della raccomandata a/r avente ad oggetto la comunicazione del recesso il rimborso integrale di quanto versato. Tale rimborso verrà effettuato tramite bonifico di accredito sul conto corrente bancario/postale indicato dal consumatore.

La mancata partecipazione a una o più lezioni, senza preavviso, non dà diritto al consumatore né di recuperare la giornata di Corso e/o l’Evento al quale non ha partecipato né al rimborso di alcun corrispettivo.

Non è invece possibile richiedere il rimborso parziale di un corso/evento composto da più lezioni (acquistato per intero).