Saperi e bicchieri

L’APERITIVO BEVUTO E SPIEGATO

Fino a qualche anno fa si parlava solo di chiara, rossa o doppio malto, oggi invece ci sono più stili di birra che colori nell’arcobaleno. Idem per il vino: è finito il tempo in cui scegliere cosa bere al ristorante era una cosa semplice perchè c’erano i soliti tre toscani e i tre piemontesi famosi. Oggi le carte vino sono una lista lunghissima di nomi – a volte mai sentiti – che, diciamocelo chiaro, alcune volte ci portano a scegliere un po’ “a sentimento”!

E non parliamo del mondo dei cocktail

Saperi e Bicchieri – l’aperitivo bevuto e spiegato, nasce proprio da qui, e si rivolge a chi vuole un aiutino per sapersi orientare all’interno del mondo dei beveraggi in generale.

Ogni mercoledì ci sarà un tema diverso e un relatore d’eccezione: ci troviamo in sala polivalente e ci facciamo una bella chiacchierata per uscire con le idee un po’ più chiare sull’argomento. Niente paura: non si tratta del classico corso di formazione dove uno parla e gli altri ascoltano e prendono appunti ma di una bevuta in compagnia, tra una risata e l’altra.

Tutti gli aperitivi spiegati sono a numero chiuso.
Acquista qui il biglietto cliccando sull’attività che desideri o direttamente all’infopoint MOG.

MOG Pizza-e-vino-9-febbraio-600x314 Saperi e bicchieri
MOG Birre-acide-16-febbraio-600x314 Saperi e bicchieri
MOG Vini-che-assicurano-conquiste-23-febbraio-600x314 Saperi e bicchieri
MOG Grape-ale-2-marzo-600x314 Saperi e bicchieri