fbpx

F.A.Q.

Rispondiamo ai tuoi dubbi.

elemento dec
elemento dec 3

Info pratiche

domande frequenti

Quando siete aperti?

Tutti i giorni. Lunedì dalle 10 alle 15. Domenica, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 23. Venerdì e sabato dalle 10 alle 24.
Se hai dubbi e per chiusure speciali come Natale e Ferragosto, chiama il nostro Infopoint allo 010 89.73.000

Posso prenotare un tavolo?

Il nostro è uno spazio agile, le persone ne fruiscono in modo diverso. C’è chi viene a studiare e lavorare per ore, chi mangia una cosa al volo, chi ci passa la serata intera col suo gruppo di amici, c’è chi condivide i tavoli grandi con persone che non conosce. Per questo abbiamo scelto di non prendere prenotazioni, se non in rari casi come grandi gruppi o eventi particolari.

Posso venire a lavorare o studiare da voi?

Certo e, anzi, ci fa molto piacere che questo sia un luogo vissuto in tutte le fasce orarie. 

Puoi stare quanto vuoi, nessuno ti guarderà storto o ti metterà fretta. Sui tavoli grandi ci sono delle torrette per collegare i caricatori di telefoni e computer. Se la musica in sottofondo ti disturba, porta con te delle cuffie.

Ci trovi anche nella lista di spaziperte.it

Posso usare i ticket restaurant?

Certo! Vieni all’Infopoint all’ingresso e ti spieghiamo come utilizzarli.

 

Come funziona? Ordino al tavolo?

Te lo spieghiamo bene qui.

Come posso pagare?

Con contanti, inserendoli nelle feritoie delle macchinette contactless presenti in tutte le casse, con carte di credito e bancomat, oppure scalando il tuo credito caricato su card o app.

È un posto adatto a bambini e neonati?

Certo! E siamo anche molto attrezzati, leggi qui.

Posso affittare un vostro spazio?
Certo! Trovi tutte le soluzioni qui.
Posso organizzare un evento da voi?

Certo! Contattaci a eventi@moggenova.it

Come posso ordinare in delivery?

Certo! Trovi tutte le info qui.

Come faccio a sapere tutto quello che succede da voi?

Il modo più pratico è iscriverti alla nostra newsletter mensile, puoi farlo qui.

Come si arriva da voi?

Trovi tutte le info qui.

Ci sono parcheggi nelle vicinanze?

Sì, trovi tutte le info qui.

 

 

Posso fumare da voi?

No, è un luogo pubblico al chiuso, perciò non è possibile.

Posso fare foto e video?

Certo, anzi, ci fa piacere! Se vuoi, taggaci sui social con @moggenova
Ti chiediamo solo di rispettare la privacy delle altre persone presenti, soprattutto se minori.
Se vuoi farle per scopi professionali come uno shooting di prodotto o un film, contattaci in anticipo a info@moggenova.it così ne parliamo e ci organizziamo.

Come posso fare un reclamo?

Teniamo in grande considerazione le vostre lamentele, i vostri spunti e suggerimenti. Puoi scriverci una mail a info@moggenova.it
Metti più dettagli possibili, in modo che riusciamo a farci un quadro completo e capire cosa è andato storto nella tua esperienza. Metti anche una firma: non teniamo in considerazione messaggi anonimi.
Riceverai una risposta in massimo 15 giorni lavorativi.

Ordina a casa e dal lavoro

domande frequenti

Posso ordinare anche del vino?

Sì, puoi ordinare anche tante bottiglie di vino della nostra Vineria, selezionati da Ricky, Sara e Giuditta. Le trovi su Justeat

Posso pagare alla consegna?

No, si può pagare solo online su Justeat

Quali sono le zone di consegna?

Consegniamo in tanti quartieri di Genova, tutte le aree coperte da questi CAP: 16121 – 16122 – 16123 – 16124 – 16128 – 16129 – 16145

Quali sono giorni e orari di consegna?

Ogni Cucina ha il suo orario su Justeat

Posso chiedere modifiche nei piatti?

Certo. Per farlo usa lo spazio note

Posso segnalare un’allergia?

Puoi consultare la lista di ingredienti dei piatti, gli allergeni sono sempre indicati. Così puoi ordinare senza rischi.

Posso ordinare dei piatti senza glutine?

Certo! La maggior parte delle Cucine ha almeno un piatto o una variazione gluten free.
Alcune sono anche certificate perché sono attrezzate per escludere le contaminazioni: Bear & Grill e la Vineria.

Quando costa la consegna?

Ogni Cucina ha il suo prezzo di consegna sulla sua pagina di Justeat. Spesso ci sono offerte dedicate

Ci sono soluzioni dedicate alle aziende?

Sì, contattaci a info@moggenova.it e ne parliamo insieme

Accessibilità e inclusività

Domande frequenti

C’è un accesso per persone disabili?

Certo! Dall’ingresso lato Via XX settembre c’è un ascensore che può essere utilizzato con l’assistenza del nostro personale.

Se non mangio carne?

Ci sono molte scelte vegetariane, ogni cucina ne ha almeno una, persino il ristorante La Carne. Al momento, la scelta più ampia la trovi dal Laboratorio Gastronomico e da Chakula Chema.

Se voglio mangiare vegano?

Le scelte non sono ancora molte, ma ci stiamo lavorando. La Cucina in cui trovi più varietà è quella kenyota di Chakula Chema.

Ci sono cibi senza glutine?

Certo! La maggior parte delle Cucine ha almeno un piatto o una variazione gluten free. Alcune sono anche certificate perché sono attrezzate per escludere le contaminazioni:

Posso portare cani?

Certo! Fagli indossare il guinzaglio ed entrate: abbiamo anche una ciotola per l’acqua.

Impatto ambientale

domande frequenti

Come servite cibi e bevande?

Vassoio lavabile, tovaglietta di carta, stoviglie quasi tutte compostabili e le rimanenti riciclabili o riutilizzabili, tovaglioli di carta, vetro per gli alcolici. Di sera, tutte le Cucine usano i classici di ceramica, così semplicemente li laviamo senza creare rifiuti.

Lavora con noi

Domande frequenti

Posso prendere uno spazio da voi e aprire una Cucina?

Qualche spazio si libera a rotazione e siamo sempre in cerca di nuove proposte. Mandaci una mail di richiesta di informazioni o di presentazione del tuo progetto a info@moggenova.it e ti illustreremo tutte le condizioni.

Posso candidarmi per lavorare da voi?

Certo! Mandaci il tuo cv a info@moggenova.it

Posso suonare o esibirmi da voi?

Valutiamo tutte le proposte. Mandaci una mail di presentazione a eventi@moggenova.it

Se sono giornalista, blogger o content creator, a chi posso rivolgermi?

Scrivici a eventi@moggenova.it, ti rispondiamo in tempi stretti.