Attività per famiglie
Persone grandi e piccole: tutte benvenute.


Praticità e divertimento
Ci teniamo ad accogliere chiunque
La nostra è una piazza ampia e aperta a tutte le persone, le più grandi come le più piccole.
Da noi i genitori non sono guardati storto, anzi: ci piace vedere i loro bambini restare affascinati dalle vetrate sopra di loro o tirare fuori una matita per disegnare un pesce su una tovaglietta di carta.
Ci piace dare a ogni persona la possibilità di godersi un’esperienza di scoperta o di semplice tempo libero fuori casa.

Spazi a misura di famiglia
possibilità a misura di bambino
Sappiamo che a volte per le famiglie con bambini non è facile trovare luoghi in cui poter mangiare fuori.
Da noi, le famiglie trovano spazi ampi, adeguati e attrezzati, agili e informali, dove non si attende per ore e non ci sono tovaglie che si macchiano.
Da noi, c’è tanta scelta di cibi e porzioni per accontentare anche i gusti più ristretti.
Ma, soprattutto, da noi non c’è mai quel timore di “disturbare”.

Info pratiche
per entrare facilmente
Il nostro personale è sempre disponibile ad aiutare i passeggini a superare i gradini dell’ingresso
Per i neonati e le neonate
Nei nostri bagni c’è il fasciatoio
per le mamme e i papà
Mettiamo volentieri a disposizione i nostri spazi più appartati per le mamme che desiderano una maggiore privacy per allattare o addormentare i propri figli
per l'infanzia
Organizziamo regolarmente attività gratuite dedicate ai bambini e alle bambine.

Tana!
LABORATORI PER BAMBINI; RICREAZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA
Organizziamo ogni sabato all’ora di pranzo laboratori gratuiti per tutti i bimbi dai 3 ai 10 anni, in collaborazione con le educatrici del Il Sogno di Tommi.
Si svolgono dalle 12:30 alle 15:30, in sala Superba al piano di sopra.
I bambini e le bambine vengono divisi in team di gioco, in base all’età, per permettere a tutti di divertirsi e imparare. Ogni mese affrontiamo un tema differente e, ogni sabato, organizziamo attività diverse, per evitare di annoiare i bimbi e fargli venire voglia di tornare a giocare con noi.
Partecipare è gratuito su prenotazione, puoi prenotare con una mail a info@moggenova.it. Se non hai prenotato e il giorno in cui venite c’è ancora posto, puoi anche improvvisare.
Nel frattempo, al piano di sotto, anche i genitori possono godersi la loro ricreazione, rilassandosi con il loro piatto preferito e magari un bel calice di vino.

Gli appuntamenti di Tana!
tutti i sabati all’ora di pranzo
I laboratori sono in ferie estive 🙂 Ci rivediamo a settembre.
Vuoi sapere cosa si mangia qui?
Puoi farti già un’idea di cosa può piacere ai tuoi piccoli