fbpx

3 anni di cui 2 di pandemia, l’ombelico di un Mercato, ricostruire pezzetto per pezzetto un centro nevralgico della città: che sfida, questa sfida. 

Il 7 maggio qui al MOG spegneremo 3 candeline e ci portiamo a casa insieme a voi un bilancio di grandi cose. 

Dopo aver letteralmente ricostruito questo spazio e il suo significato, camminiamo su gambe che stanno capendo come muoversi e come crescere insieme. 

In tre anni abbiamo inaugurato, ci siamo stretti vicinissimi in festa, e abbiamo imparato d’improvviso a stare insieme senza stringerci ma anzi, stando a casa. Poi abbiamo mosso i primi passi per ricominciare a stare insieme: che gioia. 

Portiamo avanti una missione, la chiamiamo così non a caso: nutrire Genova, chi ci abita e chi ci passa, chi la scopre. Per i tre anni rilanciamo con tutta l’energia che abbiamo, e un po’ ci nutriamo anche della vostra. Vedervi vivere questo spazio è il carburante che ci fa capire quanto sia bello presidiare una piazza come questa. 

finalmente possiamo festeggiare un compleanno con voi! E lo facciamo alla nostra maniera: con musica, risate, spettacoli e tanto buon cibo. D’altronde, 3 anni sono un bel numero. 

Come sempre qui, ce n’è per tutti i gusti:

💃 Venerdì 6 dalle 18:30 | tornano i Friends per farci ballare, dall’ora dell’aperitivo in poi, fino a tardi

👏 Domenica 8 alle 21 | spettacolo (gratuito!) di cabaret con i comici di Zelig Andrea Di Marco, Andrea Carlini e Chiara Lippi

🎶 Giovedì 12 alle 21 | Concerto della tribute band “Live Queen

🧙‍♂️ Domenica 15 alle 17:30 | Spettacolo “Frulla e Pirullo Magic Show” per bambini e bambine, in collaborazione con Il Sogno di Tommi.

🍝+🍛+🍕=❤️ In più, dal 7 al 15 maggio, tutte le Cucine del mercato proporranno anche una formula “tris” per far assaggiare i loro piatti più amati: un piatto completo per assaggiarli tutti e tre! E se in quella settimana ne prendete 5, avete un calice di vino in omaggio 🍷

Nel pieno spirito di piazza che portiamo avanti, non c’è bisogno di prenotare i vostri tavoli. È cosa buona e giusta, però, arrivare presto i giorni degli eventi per accaparrarvi il vostro tavolo preferito!

Spegnete le candeline insieme a noi? 🎂