Come tanto ci piace fare, aspettando il Natale ci apriamo a nuove possibilità ed esperienze accogliendo qui per due appuntamenti una realtà tutta genovese che ha molto in comune con noi: avvicinare le persone e farle stare bene insieme.
Stiamo parlando della casa editrice Demoela giochi.
Dal 2016, Demoela idea e sviluppa giochi da tavolo per bambini, ragazzi e adulti: alcuni esempi entrati fissi nelle case di noi genovesi sono l’inossidabile ‘’Palanche’’, il monopoli genovese, per intenderci; “Mugrugni” con i suoi cinghiali conquistatori; o le indagini private insieme a “Bacci Pagano”.
Il loro catalogo non si ferma qui e va avanti con più di 60 giochi. Un’attenzione particolare c’è sì al divertimento, ma anche ad una componente educativa o con ricadute positive su un territorio o sulle persone.
E così, non abbiamo perso l’occasione di organizzare due domeniche pomeriggio di divertimento con loro per scoprire nuovi giochi e divertirci insieme:
🃏Domenica 10 dicembre
Alle 15:30 grande partita al sempreverde “Mercante in fea” con l’attrice Giulia Musso come ospite. Una sfida all’ultima palanca per aggiudicarsi il premio più alto e battere in furbizia concorrenza e mercante.
In più, troverai anche gli altri giochi genovesi come l’inossidabile “Palanche“, “Mugrugni” e “Bacci Pagano“.
Come funziona?
Potrete venire in squadra, con tutta la famiglia o anche arrivare in solitaria e unirvi a un gruppo: vale tutto.
La partecipazione è libera e non dovete prenotare, ma se volete essere sicuri di trovare un tavolo, chiamateci o scriveteci qui: 010 8973000 o info@moggenova.it
🃏Domenica 26 novembre dalle 15:30
partite con giochi di carte educativi: “Che storia!”, dedicato alla trascuratissima storia dell’Italia dal dopoguerra, e “Effetto terra”, sull’impronta ambientale delle azioni umane.
Chi viene a giocare?