SWING, GARE DI COSTUMI E PENTOLACCIA CON MAGIC GAMES
Ognuno lo festeggia a modo suo, tra colori, maschere e dolcetti. C’è chi si traveste da Arlecchino con tradizione e storia; chi sceglie il suo eroe tra Harry Potter, Capitan America o Spiderman; c’è chi invece indossa la fantasia diventando principi, fate e animali fantastici. Insomma è una festa un po’ matta in cui tutto vale e noi quest’anno vogliamo organizzarla in grande.
Carnevale qui al MOG coinvolgerà su due giornate grandi e piccini.
Ecco gli eventi principali:
🎷 Serata swing con musica dal vivo
🎊 Carnevale nella corte – pentolaccia, gara di costumi e bolle di sapone
Vediamoli meglio insieme:
🎷 Serata swing
Domenica 12 febbraio, a partire dalle 19:30 ritornano loro: gli Zenaswingers, con la musica dal vivo. Ormai li conosciamo bene ed è sempre bello vederli animare la Corte tra passi saltellanti, giravolte e tanto divertimento. Ogni volta propongono un tema diverso, questa volta cosa succederà?
Beh, lo abbiamo detto che è una festa un po’ matta… lasciamo a voi libera interpretazione: potete scegliere se sperimentare travestimenti colorati o vestirvi rossi di passione per anticipare San Valentino. Proprio tutto vale!
L’ingresso è libero.

🎊 Carnevale nella Corte
Domenica 19 a partire dalle ore 15 la Corte si trasforma per accogliere palloncini a volontà, pentolacce golose, travestimenti fantastici e tantissimi bimbi e bimbe. L’evento è in collaborazione niente di meno che con Magic games e Splash and Move… chi a Genova non li conosce? Ci aspettano grandi cose!
Appenderemo una mega pentolaccia per far giocare proprio chiunque, poi sarà il turno dei piccoli: sfileranno sul tappeto rosso per aggiudicarsi il titolo di miglior costume del nostro Carnevale 🎭
Poteva mancare uno regalino per voi? Con il codice MOG10 avrete uno sconto del 10% da Magic Games, così da portarvi a casa un coloratissimo travestimento da sfoggiare alla nostra festa. Vi basterà inserire il codice sul sito online oppure pronunciare le paroline magiche una volta in cassa nei negozi fisici.
Le sorprese non finiscono qui, ma che sorprese sarebbero se le sveliamo tutte?
Non vi resta che venire a vivere un coloratissimo Carnevale al MOG e scoprire tutto quello che succederà 😍