La fiaba magica

SPETTACOLi CREATi E INSCENATi DAI BAMBINI

elemento dec
elemento dec 3

I bambini entrano in scena!
Una domenica al mese organizziamo qui al MOG, in Sala Superba dalle 17:30 alle 18:30, uno spettacolo interattivo per tutti i bimbi dai 4 ai 10 anni, in collaborazione con Maniman Teatro – compagnia di improvvisazione teatrale genovese.

I bambini e le bambine partecipano attivamente alla creazione e alla realizzazione di storie fantastiche, offrendo suggerimenti e interagendo con gli attori in tempo reale.
Sono chiamati ad aiutare i personaggi nelle loro scelte, impersonare oggetti o fare i rumoristi.

Grazie al loro coinvolgimento gli attori danno vita ad una fiaba magica e completamente improvvisata, trasportando in scena sogni e fantasie dei piccoli spettatori.
Ogni volta viene scelto un tema diverso per stimolare sempre di più la loro creatività.

Partecipare è gratuito, basta prenotare il biglietto cliccando sull’attività che desideri. Se non hai prenotato e il giorno in cui venite c’è ancora posto, puoi anche improvvisare.

Nel frattempo, i genitori potranno godersi la loro ricreazione rilassandosi al piano di sotto, tra una merenda golosa o un buon bicchiere di vino.

Come funziona

Quando

Una domenica al mese, dalle 17:30 alle 18:30

Dove

Sala Superba al primo piano

Costo

L’ingresso è libero

Grazie, ciak, azione!

MOG - Sala Superba Primo piano

Uno spettacolo per imparare a dire grazie e apprezzare quello che succede nella nostra vita. Il laboratorio è gratuito ed è per tutti i bimbi tra i 4 e i […]

Libero

La terra siamo noi

MOG - Sala Superba Primo piano

Sono tante le piccole azioni che possiamo fare nella nostra vita di tutti i giorni per rispettare l’ambiente; oggi iniziamo dall’arte della parola, per diffondere tra divertimento e cultura l’importanza […]

Libero

Cos’altro succede qui?

Continua il tuo viaggio fra gli eventi