Il vento sta cambiando ma le strade qui a Genova non accennano a svuotarsi, anzi!
La città si prepara ad accogliere nuovi eventi che richiameranno tantissime persone da ogni angolo del mondo e noi, non possiamo fare a meno di farci travolgere da queste ondata di avvenimenti.

Dal 19 al 24 settembre si terrà la 64esima edizione del Salone Nautico, un appuntamento imperdibile per chi ama solcare le onde in mare aperto: per l’occasione, venerdì 20 settembre dalle 19, qui a MOG in collaborazione con The Genoeser, presenteremo in anteprima l’illustrazione dedicata proprio a questa ricorrenza.

IL PROGRAMMA
Durante la serata avremo modo di conoscere meglio il progetto The Genoeser e chi lo rende concreto ogni giorno; non potrà mancare l’illustratore (ancora) misterioso che ci racconterà l’idea con cui ha catturato ‘’la sua Genova’’ nella copertina n.63 e tutto il processo creativo.

La serata verrà animata dalla musica dal vivo dei The moochers: con il loro accompagnamento jazz non è la prima volta che colorano di musica e ritmo la Corte.
Come ogni giorno, le nostre cucine saranno pronte a spadellare piatti genovesi e dal mondo che potranno essere accompagnati prima, durante o poi da cocktail molto liguri, tutti a base di distillati prodotti nella nostra eroica regione: Basanotto, Corochinato, Camugin, Moonshine il Signor Camillo e Origine Green Spirits.
Vi assicuriamo che sarà una drink list molto artistica, tutta da ammirare e gustare!

IL CONTEST
Ma non finisce qui!
Per chi ama Genova in ogni suo angolo e ha sempre guardato le copertine con ammirazione senza avere mai la possibilità di acquistarne una, ci sarà un contest dedicato con 3 illustrazioni in palio.

Come partecipare?

  1. Da martedì 17 settembre fino a lunedì 30 settembre, venite a MOG per scoprire gli stendardi appesi che ritraggono alcuni dettagli della nuova illustrazione dedicata al Salone Nautico;
  2. Prendete come riferimento 3 delle imbarcazioni illustrate e cercate quelle reali in giro per la città!
  3. Scattatevi un selfie davanti a 3 delle vere imbarcazioni e condividete le foto sulle storie, taggando @moggenova e @the.genoeser;
  4. Le prime tre persone che completeranno questi passaggi vinceranno un’illustrazione (che potrò essere ritirata presso l’Infopoint di MOG la serata della presentazione oppure nei giorni successivi).

Per questa navigazione da MOG è tutto.
Speriamo di salpare insieme tra eventi vari e tanta cultura enogastronomica.