SERVICE CARD

TRASFORMIAMO I TUOI TICKET

Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, abbiamo introdotto una nuova modalità di pagamento. Sarà infatti possibile utilizzare i buoni pasto in modo semplice e veloce. Come? Grazie alla MOG Service Card. Una carta prepagata in cui riversare i tuoi ticket, spendibile in qualsiasi fascia oraria in tutti i nostri dodici food corner, senza limitazioni di spesa minima o massima.

L’attivazione della MOG Service Card, fisica o virtuale, deve avvenire presso il MOG. La Card ha validità di due anni, ma ad ogni utilizzo il conteggio dei due anni riparte da zero.

Attraverso lo scontrino dell’ultima transazione o tramite l’App MOG Delivery sarà sempre possibile verificare il proprio credito residuo.I ticket accettati sono: Edenred Ticket Restaurant, Edenred MAX, Pellegrini Card, Pellegrini extra 24, Pellegrini extra, Sodexo e Pass lunch next.

Cosa aspetti? Ricarica la tua MOG Service Card e continua a gustare le nostre prelibatezze!

FOOD & DRINK CARD 

UNA CARTA VERSATILE

La card MOG di colore blu  è una vera e propria carta ricaricabile in cui può essere caricato il valore desiderato senza alcun limite né minimo né massimo è spendibile in  una o più volte presso tutti i corner. 
Ha scadenza di due anni, che vengono rinnovati ad ogni utilizzo, e può essere attivata presso l’Infopoint interno.
Può essere personale o regalata come gift card, un’idea utile e intelligente per un regalo originale e versatile, infatti chi la riceve può utilizzarla come metodo di pagamento senza dover avere con sé denaro contante o carta di credito, è sufficiente consegnarla alle casse e verrà scalato l’importo speso.
Con la MOG card è anche possibile pagare il delivery tramite App, associando l’utente al QR code della card.
In caso di convenzioni aziendali particolari che prevedono una scontistica riservata, la card blu serve anche come documento di riconoscimento e, presentata alle casse, genera in automatico lo sconto dedicato.