Termini e Condizioni App MOG
- I presenti termini e condizioni generali di utilizzo disciplinano l’utilizzo dell’App Mog (di seguito anche semplicemente “app”), facente capo a MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l., con sede in Genova (GE), Via XX Settembre 75 R, P.IVA e CF 02433900996, iscritta al Registro delle Imprese di Genova, Rea nr. 485927 (di seguito anche “MOG”). Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni Generali prima di utilizzare l’app.
- L’utenza dell’App Mog è rilasciata a titolo gratuito e permette l’identificazione dell’utilizzatore sul sistema casse di MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l. tramite codice QR Code corrispondente.
- Registrandosi alla app l’utente dichiara e garantisce di avere la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti con MOG e di avere compiuto 18 anni, nonché di aver letto, compreso ed accettato l’informativa Privacy e le presenti condizioni generali di contratto. L’attivazione dell’utenza è subordinata alla sottoscrizione dei termini e condizioni d’uso e dell’Informativa sul trattamento dei dati personali disponibile al seguente link www.https://moggenova.it/privacy-policy/. La mancata, incompleta e/o non veritiera compilazione dei dati obbligatori, ovvero la mancata sottoscrizione dei termini e delle condizioni d’uso e dell’Informativa sul trattamento dei dati personali comporterà l’impossibilità di completare la procedura di registrazione su App Mog e la creazione della relativa utenza. Può essere richiesta una sola utenza per ciascun utilizzatore.
- Il cliente-utilizzatore può creare portafoglio virtuale creando un credito prepagato spendibile esclusivamente presso i corner situati presso il piano rialzato del Mercato Orientale di Genova S.r.l. La ricarica di tale credito può essere effettuata presso l’infopoint situato all’interno della sede di MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l. in Genova (GE), Via Venti Settembre 75R. Fatto salvo quanto previsto al punto 8 che segue, il credito versato non potrà essere restituito all’utente ma solo utilizzato presso i corner.
- Nei casi in cui il cliente abbia concordato con Mog Mercato Orientale di Genova Srl una convenzione, questa sarà applicata sull’utente App, facendone richiesta all’Infopoint. La convezione sarà riconosciuta automaticamente dal sistema di cassa tramite presentazione del proprio QR Code identificativo, secondo gli accordi specifici per tale convenzione.
- L’utilizzatore-titolare dell’utenza, potrà in ogni momento controllare e verificare il proprio credito residuo sulla propria applicazione o sullo scontrino dell’ultima transazione effettuata.
- MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l. informa sin da subito il cliente-utilizzatore che qualora il medesimo, per un periodo consecutivo superiore a 24 (ventiquattro) mesi, non utilizzi il credito presente nel portafoglio virtuale della propria utenza né ricarichi il medesimo, questa verrà disattivata e il credito residuo non risulterà più disponibile.
- MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l. informa sin da subito l’utilizzatore-titolare dell’utenza App Mog che la suddetta società si riserva, in qualunque momento, il diritto di revocare l’utilizzo dell’App Mog previa comunicazione scritta all’indirizzo e-mail fornito dal cliente-utilizzatore al momento della registrazione. In caso di disdetta, l’e-mail di comunicazione conterrà la richiesta delle coordinate IBAN del cliente per l’eventuale restituzione del saldo residuo presente nel portafoglio virtuale dell’utenza.
- MOG si riserva il diritto di modificare nel tempo le presenti Condizioni Generali mediante modifica delle previsioni riportate su questa pagina. L’utente è pertanto tenuto a controllare le Condizioni Generali in vigore al momento dell’utilizzo. Nel caso in cui l’utente non accetti le nuove Condizioni Generali, è tenuto a non utilizzare i servizi offerti dalla app.
- È disponibile, per qualsiasi tipo di assistenza all’utente, il servizio clienti MOG al numero di telefono 010.8973000 nelle ore di apertura dello stesso. MOG può essere inoltre contattata ai seguenti indirizzi email: infopoint@moggenova.it e PEC: moggenova@pec.it.
- Qualsiasi controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione e/o applicazione e/o esecuzione e/o risoluzione delle presenti Condizioni Generali sarà regolata e interpretata ai sensi della legge italiana. Per i consumatori residenti in Italia, troverà applicazione la normativa inderogabile a tutela del consumatore prevista dalla legge italiana (Codice del Consumo). Qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni del Sito riguardante utenti non consumatori, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Genova con espressa esclusione di qualunque altro foro che in base alle norme sulla competenza dovesse essere competente in via concorrente e/o alternativa. In caso di controversie il consumatore può altresì adire, ai sensi dell’art. 14, par. 1 del Regolamento UE 524/2013, alla Piattaforma di Risoluzione Online per la risoluzione delle Controversie in via stragiudiziale (Piattaforma Online Dispute Resolution Europea). Per ulteriori informazioni in merito alle Piattaforma ODR Europea o per inoltrare un reclamo e iniziare procedure alternative per controversie relative al presente contratto, è possibile utilizzare il seguente link: https://ec.europa.eu/odr. L’indirizzo e-mail di MOG da comunicare alla Piattaforma ODR Europea è il seguente: moggenova@pec.it.