Il nostro è uno spazio in cui si mescolano non solo i sapori, ma anche le persone con le loro storie: quelle nate qui, quelle nate in altri luoghi, quelle che vivono Genova, quelle di passaggio.

Ecco perché ci piace celebrare feste del mondo, renderle momenti in cui festa e cultura si mescolano, far sì che non siano solo un’occasione di divertimento, ma anche di incontro, integrazione, scoperta.

?? Proprio con questo spirito, il 27 e il 28 luglio festeggiamo il Perù con la sua festa più sentita: quella dell’indipendenza dall’impero spagnolo.

Ecco come lo celebreremo:

?‍? MER 27 si impara

Dalle 18:30, un seminario gratuito sul Pisco, la bevanda nazionale, in sala Superba. Per partecipare, puoi iscriverti sul nostro sito.

E poi corso di cucina in cui la chef Sujey Mendoza del nostro “Mi Rico Perù” insegnerà a preparare il ceviche autentico per poi degustarlo insieme. Puoi iscriverti sul nostro sito.

? GIO 28 ci si diverte

Dalle 18, la scuola di danza peruviana Tierra Del Sol si esibirà con la danze tradizionali e dalle 20 ascolteremo il tenore Eder Sandoval suonare e cantare musica criolla.

?? Per entrambe le giornate, troverete una drink list a base di pisco peruviano, birre locali e chicha morada artigianale, e poi tutte le Cucine prepareranno piatti con contaminazioni peruviane. Star della festa non poteva che essere Mi Rico Perù, che avrà un menù speciale, più ampio, che non vede l’ora di raccontarvi e farvi provare.