Mentre aspettiamo San Patrizio per rialzare i bicchieri colmi di birra, riassumiamo cosa sono state queste 4 travolgenti giornate della seconda edizione di MHOPS, il nostro festival di birre artigianali e cibi dal mondo.

Qui a MOG, da giovedì 22 a domenica 25 febbraio 2024, abbiamo dato il via per il secondo anno consecutivo al nostro festival birraio in collaborazione con Scurreria beer & bagel.
Il lavoro che c’è dietro all’evento è tanto, ma l’emozione nel vedervi girare curiosi mentre vi domandate ‘’quale sarà la prossima birra?’’ , ‘’ci mangiamo qualcosa?’’, è impagabile.

A bicchieri fermi possiamo dire con un sorrisone stampato in faccia che siamo felici della riuscita dell’evento.

E ci viene da dire grazie:
🍺a chi ha partecipato, che bello vedervi sfoggiare sguardi di stupore, curiosità e sorrisi compiaciuti;
🍺ai birrifici, che ci hanno mandato le loro chicche da ogni parte d’Italia e dalla lontana Repubblica Ceca:
Alder Beer Co.Bastiancontrario Birrificio LarianoBirrificio MukkellerCà del BradoEastside Birrificio ElvoHilltop Brewery Birra MastinoRitual LabBirrificio WAR – Moving Cellars;
🍺ai tre relatori – Federico Stagno, Simonmattia Riva e Simone Cantoni – dei laboratori: che garanzia di qualità siete;
🍺a Scurreria, un partner sapiente, prezioso, perfetto;
🍺a tutte le persone che lavorano qui, che hanno spillato a getto continuo schiume vaporose, reso potabili oscuri tecnicismi, accolto e gestito un flusso di gente importante, allestito e disallestito i nostri spazi rivoluzionati. È stato emozionante vedere la vostra grinta fin dall’inizio, quando avete fatto gruppo in cerchio per organizzarvi e motivarvi, come solo una squadra affiatata sa fare.

In soli due anni, insieme, abbiamo messo in piedi una cosa che funziona. Una cosa bella per la nostra città, una cosa grande.

Per rivivere insieme qualche momento del festival, ecco una gallery da sfogliare e, se vuoi vedere proprio tutte le foto, guardale qui: