SHOW COOKING CON MATTIA POGGI

Cosa rende il Pandolce Genovese Basso il dolce perfetto per il Natale? È solo il suo sapore o c’è qualcosa di più?

Venite a scoprirlo mercoledì 11 dicembre dalle 18:30 al MOG: il celebre chef Mattia Poggi, in collaborazione con La Sassellese, intratterrà l’intera Corte con storia, aneddoti e la ricetta della tradizione, preparata sul momento con la farina de Il Mulino di Sassello.

Un evento per chiunque nella nostra piazza al coperto che unisce divulgazione, convivialità e gastronomia, tre dei valori che ci contraddistinguono fin dall’inizio.

Durante lo show cooking – che sarà ad ingresso gratuito senza prenotazione – avrete l’opportunità di interagire con lo chef Mattia, fargli domande e scoprire come realizzare un pandolce perfetto; è un’opportunità unica, pensata proprio prima della corsa all’ultimo pranzo e/o cenone delle feste, così da sorprendere i commensali con un dolce fatto in casa, nel rispetto della tradizione genovese.

Dopo aver studiato nel dettaglio ogni passaggio e aver fatto domande a tutto spiano, arriverà il momento dell’assaggio: non mancheranno vassoi di pandolce per assaporarne gusto e profumo.

La collaborazione con La Sassellese renderà l’evento ancora più dolce con una vetrina di dolcetti da scoprire.

Unitevi a noi per una festa di tradizione, gusto e condivisione!