In mezzo a tutto questo trambusto, è davvero importante ritagliarsi del tempo per le persone che amiamo.
👩👩👧👦Per questo, abbiamo pensato di organizzare delle attività per famiglie nella Corte, così da valorizzare il legame tra chi è grande e chi no: un’occasione per costruire ricordi, scoprire insieme cose nuove e riscoprirsi, tutto questo in un ambiente stimolante, creativo e formativo.
Per il secondo incontro, in collaborazione con Cooperativa Solidarietà e lavoro, scopriremo la storia del cioccolato in tutte le sue forme, per poi dilettarci con carta e colori nella creazione di un antico ricettario azteco 🍫
L’attività è aperta a chiunque, bimbi e bimbe di tutte l’età, accompagnati da almeno un genitore o un adulto responsabile. La conferma dell’evento avverrà al raggiungimento di minimo 10 partecipanti.
Acquista subito il tuo biglietto!
Ricapitolando
🗓 Quando: domenica 2 marzo 2025, dalle 16:30 alle 18:00
📍 Dove: nella Corte, al piano terra di MOG, all’interno del Mercato Orientale di Genova, in via XX Settembre 75R