Regolamento Loyalty
Regolamento del programma fedeltà “MY MOG 2023”
SOGGETTO PROMOTORE
MOG Mercato Orientale Genova SRL con sede legale in Via XX SETTEMBRE 75 R Cap. 16121 GENOVA (GE) Soc. € 635.000 int. vers. C.F. e P.IVA 02433900996.
AMBITO TERRITORIALE
Il presente programma fedeltà sarà applicabile presso tutti i corner presenti nella piazza del gusto del piano rialzato del Mercato Orientale di Genova.
DURATA DEL PROGRAMMA FEDELTÀ
Il programma fedeltà di raccolta punti è valido dal 01/11/2023 al 28/02/2024. Sarà possibile accumulare punti fino al 28/02/2024 e lo sconto accumulato potrà essere richiesto ed utilizzato entro e non oltre il 31/03/2024, salvo eventuali proroghe comunicate sul sito
www.moggenova.it o tramite mobile APP.
Dopo tale data, i punti raccolti e/o lo sconto accumulato saranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcuno sconto e/o rimborso. L’adesione al presente programma implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.
PRODOTTI E ATTIVITÀ PER I QUALI È POSSIBILE OTTENERE PUNTI
Tutti i prodotti in somministrazione, fatto salve eccezionali casistiche comunicate nei punti vendita. Specifiche interazioni che saranno indicate e specificate su allegato assegnazione punti.
DESTINATARI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ
Tutti i Clienti persone fisiche, maggiorenni e qualificabili come consumatori ai sensi del D.LGS 206/2005, che utilizzano la mobile app “MOG” (di seguito anche solo la “mobile app”) e che presentando la stessa effettueranno acquisti di prodotti oggetto della promozione presso il punto vendita.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTÀ
Tutti i Clienti possono aderire al programma fedeltà registrandosi sulla mobile APP MOG Mercato Orientale.
L’utilizzo della mobile app è strettamente personale, non cedibile a terzi e, per l’intera durata del programma fedeltà, ogni sottoscrittore non potrà attivarne più di una. Pertanto, ogni utilizzo improprio comporterà il blocco della stessa. In caso di smarrimento dello smartphone è possibile effettuare una nuova installazione della mobile app, il Cliente potrà installare di nuovo la mobile app su un diverso smartphone e potrà autenticarsi con le credenziali già in uso sul precedente, i punti presenti nel saldo punti del proprio codice identificativo digitale saranno disponibili nella nuova mobile app installata automaticamente. L’utilizzo della card virtuale tramite mobile app deve essere bloccato su richiesta del Cliente in caso di furto dello smartphone/tablet ove l’app è installata scrivendo a
info@moggenova.it. MOG non può essere in alcun modo responsabile dell’utilizzo della mobile app e dei punti accumulati o spesi da soggetti diversi dal Cliente titolare della stessa fino alla richiesta di blocco. I dati personali verranno raccolti e trattati nel pieno rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (in inglese General Data Protection Regulation), ufficialmente regolamento
(UE) n. 2016/679. La mobile app potrà essere utilizzata immediatamente dopo la registrazione.
ASSEGNAZIONE DEI PUNTI
Utilizzando la mobile app e mostrando in cassa il codice identificativo digitale al momento del pagamento del conto, prima della chiusura dello stesso, i Clienti otterranno punti secondo il seguente meccanismo:
– per ogni euro di spesa verranno assegnati 5 punti;
– per ogni 50 euro di ricarica su Wallet prepagato MOG verranno assegnati 250 punti.
Nel corso del periodo di validità del programma fedeltà, MOG si riserva il diritto di assegnare un numero maggiore di punti in virtù di specifiche promozioni, anche di durata limitata, a fronte dell’acquisto di determinate categorie di prodotti.
Tali ulteriori vantaggi saranno comunicati in maniera chiara in Store e sul sito https://www.moggenova.it/loyalty
I punti accumulati verranno memorizzati nel sistema MOG e in qualsiasi momento il Cliente potrà visualizzare il saldo dei punti tramite APP MOG. La mancata presentazione della mobile app non consente l’ottenimento dei punti e non sarà possibile recuperarli.
BUONO SCONTO
I punti accumulati sono convertibili in un buono sconto richiedibile direttamente in cassa al momento del pagamento del conto.
I buoni sconto verranno generati secondo il seguente meccanismo:
-200 pt daranno diritto ad un Buono sconto pari a 2 euro spendibile su minimo di 20 euro di spesa;
-500 pt daranno diritto ad un Buono sconto pari a 5 euro spendibile su minimo 30 euro di spesa;
-1000 pt daranno diritto ad un Buono sconto 10 euro spendibile su minimo 50 euro di spesa.
I buoni sconto non sono frazionabili e devono essere scontati su un’unica transazione. I suddetti buoni sconto non sono cumulabili con altre promozioni o convenzioni in corso.
Il Cliente che abbia raggiunto i punti necessari dovrà chiedere all’operatore in cassa, prima della chiusura dello scontrino fiscale, di poter usufruire dello sconto. La mancata richiesta dello sconto entro i termini previsti dal presente regolamento farà decadere ogni diritto sullo sconto stesso. È esclusa la conversione in denaro del buono sconto.
CANCELLAZIONE DAL PROGRAMMA
È possibile, in qualsiasi momento, recedere, a proprio libero giudizio dal programma fedeltà inviando una comunicazione tramite PEC e/o Raccomandata a i seguenti indirizzi:
PEC: moggenova@pec.it
MOG Mercato Orientale di Genova S.r.l.
Via XX Settembre 75 R
16121 Genova
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto della normativa applicabile ed in base al consenso informato rilasciato dal Cliente. Copia dell’informativa sarà in ogni caso sempre reperibile su Internet all’indirizzo https://moggenova.it/privacy-policy o su APP MOG.
DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO
Il presente Regolamento sarà disponibile per tutta la durata della promozione, presso la sede legale di MOG e sul sito internet www.moggenova.it/loyalty nella sezione dedicata.
DICHIARAZIONI
La Società Promotrice si riserva di modificare il presente Regolamento in ogni momento, dandone preavviso sul sito https://www.moggenova.it/loyalty fatti salvi i diritti già
acquisiti dei partecipanti.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO E NOTE LEGALI
La presente iniziativa non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art.6, n1, lett. C) e lett. C-bis) del D.P.R. 26 ottobre 2001 n.430. I proprietari delle piattaforme digitali dalle quali sarà scaricabile la mobile app attualmente non richiedono costi per lo scarico e l’utilizzo dell’app, ma il mero costo di connessione secondo il piano tariffario contrattualizzato tra il Cliente e l’operatore di telefonia mobile. I proprietari delle piattaforme digitali non sono in alcun modo coinvolti da questa iniziativa, ma rendono esclusivamente possibile il download della mobile app sul dispositivo del Cliente ed il suo utilizzo secondo le condizioni descritte nel contratto di licenza d’uso della mobile app. La mobile app è scaricabile da chiunque possieda uno smartphone, ma la registrazione potrà avvenire secondo le condizioni ed i termini previsti dal singolo fornitore di servizi multimediali.